mercoledì 31 agosto 2011

Un po' a sorpresa

Un po' a sorpresa, la mia Drenka/Anais/Salomé aveva risposto con una mail breve ma arzigogolata quanto a logica, in cui mi chiedeva nel giro di poche righe prima se utilizzassi lo stesso approccio con tutte le donne, poi che durante il fine settimana aveva percepito chiaramente la mia voglia benché distante migliaia di km ("Sarà stato per questo che la mia eccitazione era a livelli indescrivibili"), e infine chiedendomi se intuivo che la mia Fidanzata avrebbe prima o poi voluto un figlio da me (campa cavalla). La mia risposta procedeva ancora oltre nei voli pindarici:

La tua mail è stata l'ultima cosa che ho letto prima di coricarmi e stamattina il mio uccello era equino, non tanto per dimensioni ché quelle sono e restano e non mi sembra che nessuna possa lamentarsi ma per il convinto turgore e la protensione verso davanti, non verso l'alto, che è persistita mentre pisciavo (dando al fiotto un'imprevista cornice erotica, se non altro di asserzione di potenza) e mentre mi facevo la doccia. Poi vabbe', con gli impegni della giornata tutto è tornato normale ma non l'eccitazione a immaginarti mentre fai la vacca (su skype? su facebook? al telefono?) col Fidanzato. Eppure, vedi, se forse avessi avuto il Fidanzato lì ti saresti alla lunga annoiata come me che a furia di fottermi la Fidanzata nel weekend ieri ho preferito guardarmi un film impegnato politicamente per affogare il desiderio di sesso adulterino. Quando dico sesso adulterino penso a te, ovvio, penso anche a varie altre amichette ma soprattutto penso al senso della conquista, dello scendere in strada e trovarmene una, che viene automaticamente tarpato dal vivere con la Fidanzata.

Diciamo che in tal caso si aprono determinate porte ma se ne chiudono altre, e viene meno di conseguenza la possibilità di sperimentare per bene. Di solito non sottopongo diverse persone agli stessi stimoli per vedere come reagiscono, anche se può capitare perché tristemente le combinazioni del sesso sono limitate, per quanto numerose. Ogni donna tende a ispirarmi qualcosa di diverso che devo far mediare con la mia legittima aspirazione a soddisfare alcune fantasie standard.

Però al momento mi spiace più l'idea, suggerita dalla metamofrosi equina di stamane, di non vivere da solo come te e di non poter adeguatamente fare il porco.

Nessun commento: